Il nostro umore cambia in base alle giornate, ma se c’è qualcosa che non cambia sono le nostre passioni e affetti. Nella situazione in cui stiamo vivendo è facile sentirci più distanti o avere la sensazione che le nostre abitudini ci stiano sfuggendo di mano ed ecco come i charms sono entrati nella mia vita di tutti i giorni.
Ne esistono di ogni forma, materiale e colore. Dei pendenti dall’enorme potenziale, unici ed estremamente personalizzabili, che ti permettono di creare nuove composizioni in base al look adattandosi ad ogni occasione.
Ma i charms non sono solo piccoli gioielli da sfoggiare, sono una parte di me e di ciò che voglio portare sempre con me. Lettere, simboli o simpatici animali, ognuno di loro può assumere un significato diverso in base a chi lo indossa, facendoci sentire più vicine alle persone, agli oggetti o ai momenti che ci ricordano.
L’iniziale di un nome importante, l’emblema di un’amicizia, un simbolo che mi mette di buon umore. Al mio bracciale aggiungo i charms che parlano di me e della persona che voglio mostrare di essere, per non sentirmi mai sola e affrontare ogni giorno con sicurezza e grinta.
E tu? Hai un charms che ti rappresenta?
Sophie Petite.